martedì, gennaio 14, 2014

L'eterna seconda.

Di nuovo la solita situazione che si ripresenta: un ragazzo ci prova con lei, lei non vuole, quindi si butta su di me. Ed io, ignara all'inizio, ci sto. Lo frequento per un paio di volte tutti insieme; facciamo del sesso e non è niente male. Ma non sento tutta questa attrazione. Non importa, continuo. Dopo la terza uscita però vien fuori tutto ed io mi smonto. Vien fuori che non ero io il suo primo pensiero, che essendo lui l'amico di quello che frequenta la mia amica c'ha voluto provare anche lui, ma ovviamente non puoi fingere sempre. Perciò poi se ne vanno. Ed io vado in panico perché non so più che fare, sembra quasi che sia una maledizione.
Però sono stanca di essere la seconda scelta, dei sei carinissima, sei davvero una brava ragazza poco prima di andarsene. Io voglio quell'emozione quando mi vede, voglio che pensi "Dio, sei bella e sei mia", basta essere la controfigura. Voglio un ruolo da protagonista.

Nessun commento: