domenica, gennaio 20, 2013

Non me lo so spiegare

Come fare a spiegarti tutto quello che c'è?
Come fare a farti capire che quelle labbra, stasera, le ho cercate dappertutto?
Come fare a farti comprendere che quel tuo modo di parlare l'ho voluto sentire nella bocca di un estraneo?
Come fare a pensare che tu sia solo un piccolo dettaglio nella mia vita?
Come fare a comprendere che ogni volta che mi ritrovo a leggere le tue parole cerco di estrapolare un significato particolare indirizzato solo a me?
Ti prego dimmelo tu, che io sto ancora qui a pensarci.
Non è bastato nè l'alcool nè tantomeno le avances di qualche ragazzo all'interno della disco. Niente è più forte di questo pensiero. Chissà se anche tu provi la stessa sensazione pensandomi, o anche solamente se mi pensi qualche volta.
Questa strana propensione che mi porta continuamente al limite dell'assurdo, mi vedo provare dei sentimenti che credevo perduti. E non faccio altro che chiedermi se possa essere tanto stupida da provare qualcosa di così forte per qualcuno tanto lontano e che ho visto una volta sola. Difficilmente, anzi, finora mai mi é capitato di provare questo tipo di sensazione per qualcuno a cui non importassi. Perciò un minimo di interesse dovresti avercelo. Condizionale obbligato, vista la tua immobilità. Vorrei solo che tu capissi quello che ho qui dentro.

Nessun commento: