lunedì, giugno 07, 2010

sono tornata, con un bagaglio un pò pesante..

...e mi piacerebbe aprirlo, prima o poi.
Sarebbe come aprire un vaso di Pandora, oddio cosa ne uscirebbe!
Leggendo alcune cose che ho scritto in passato mi sono come svegliata da un sonno, perchè in questo momento non mi sentivo più me stessa, mi stavo cercando e adesso mi sono trovata. Sono bastate alcune frasi a farmi rendere conto cosa avevo perso nel frattempo. Mi sono annullata completamente per una persona, ed al momento che questa se n'è andata mi sono sentita persa. Non più io. E quel vaso che s'era aperto l'ho richiuso immediatamente, non ho avuto il coraggio di vedere quello che sono ora. L'ho messo in valigia ed ora la metto qua. E piano piano la aprirò, con calma, senza troppa fretta no?
Intanto mi sono ritrovata, e sinceramente... non vedevo l'ora!

Nessun commento: