martedì, giugno 15, 2010

scatena l'inferno

Pensavo che con il primo gancio della mia valigia una buona parte del bagaglio fosse saltata fuori, non immaginavo che aprendo il secondo si scatenasse l'inferno! Mi ha travolto, come una secchiata d'acqua gelida, e sono rimasta lì, inerme, senza poter fare altro che sentire il freddo che provocava. Con le mani davanti al cuore, quasi volessi impedire che scoppiasse, quasi a trattenerlo per evitare che mi lasciasse. Così, senza respiro, ho buttato fuori tutto; le lacrime scendevano giù da sole, ma ho le ho lasciate fare, ho chiesto alla mia mente uno standby, in modo che le emozioni uscissero fuori, tutte insieme. Però è una bugia che dopo si sta meglio. Sicuramente ci si sente più "alleggeriti", ma fa sempre male, rimane come un magone, proprio lì, sul cuore. Adesso che è esploso il bagaglio, è sparso un pò dappertutto intorno a me; raccolgo le cose alla rinfusa e le rimetto in valigia. Per oggi ho dato. La lascio aperta, ma la metto sotto il letto.

1 commento:

Ardelle ha detto...

ed io te lo rimando ;)