venerdì, novembre 23, 2018

Giorno 3

Non sarà semplice, per nulla.
Natale è vicino, io già ci penso.
Sarà difficile passare le feste.
Già i passati sono stati complicati, figurati questo senza te.
Vorrei solo addormentarmi il 23 sera e risvegliarmi direttamente dopo il 6.
Perché non ce lo vuoi mettere il capodanno?
No, non ce la posso fare.
Sarà complicato, molto.
Eppure stamattina mi sono svegliata bene,
Ero tranquilla.
Poi arriva la sera ed ecco che tutto si complica, i pensieri, i ricordi, l'ansia, il respiro.
Sarà un calvario.
Già lo so.
E se sparissi?
Giusto quei 20 giorni tanto per superare la situazione.
Giusto per evitare la tua mancanza.
So già cosa mi aspetta ed io vorrei solo fuggire a migliaia di chilometri di distanza.
Magari tra le stelle così il buio o magari la luce mi riempiono gli occhi e avrò altro cui pensare.
Ma così non sarà ed a me toccherà straziarmi un po', da sola.
Sono stanca di cose sbagliate nel momento sbagliato.
Sono stanca di non essere mai giusta.
Sono stanca di dover dire addio.

Nessun commento: