martedì, novembre 20, 2018

Giorno 1

Ho scelto appositamente questo titolo, perché è un momento particolare nell'iperbole del destino.
Il punto 0.
Come se fosse l'anno 0.
La rottura con te è stata massacrante, un big bang in piena regola, con un pezzo di cuore nelle tue tasche, che è andato via insieme a te.
Zero perché tu mi hai cambiato la vita e non è una frase fatta.
Esiste una me prima che ti incontrassi, poi un'altra me ora che non stiamo più insieme.
C'è un ante te ed un post te.
Ecco quindi il giorno 1.
Il giorno di quella me che non conosco,
Che non so come sia diventata,
Che si sente persa, come una bussola che ha perso il magnete.
Eppure il passato lo ricordo, non è certo la prima volta.
Si lo so che passerà,
Si lo so che andrò avanti,
L'ho fatto tante volte.
Però non vogliono credermi quando dico che sei tu la mia metà, la mia anima gemella, non mi credono quando dico che ti amerò per sempre.
Tu mi hai cambiata, sei stato il mio primo fan, la persona che mi dava sicurezza in me stessa, colui che mi spingeva ad andare oltre, che mi diceva ogni volta che ero bellissima.
"Ovunque tu sarai, ovunque io sarò basta che mi mandi un messaggio, mandami le coordinate e verrò lì in un attimo".

Nessun commento: