giovedì, novembre 19, 2015

Il primo giorno.

Un traguardo.
Eh, sì, dopo anni di ripensamenti, decisioni sofferte e impegni necessari ho finalmente dato il via alla mia nuova vita.
Oggi è il primo giorno del resto della mia vita.
Non c'entrano uomini, non c'entrano cambiamenti radicali, di facciata è cambiato poco. Sono sempre io.
Solo che ho smesso di pensare per agli altri, da oggi penso a me. A quello che voglio davvero. Complice un nuovo lavoro, una nuova esperienza al di fuori del mio solito posto, lontano fisicamente da casa. Uno spazio tutto per me, un lavoro tutto per me, la possibilità di procedere sulle mie gambe, la vogli di cadere e sapere che non fa così male, la voglia di rialzarsi e camminare ancora. Senza fatiche eccessive o per lo meno fatiche che vengono poi ricompensate.
La voglia di volercela fare.
La voglia di andare avanti.
Proiettata verso il futuro.

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Ottima scelta. complimenti nella vita c'e sempre una svolta.
Maurizio

Ardelle ha detto...

grazie. è bello sapere che ancora mi segui.