sabato, ottobre 25, 2014

Ipotesi num. 2

È probabile che ti sia stancato, potrebbe anche essere che i miei modi ti annoino e che tu vada a cercarti altro,  mica dico di no.
Parto dal presupposto che uno come te cacchio c'entra con una come me.
Tu sei abituato ad ottenere ciò che vuoi e soprattutto quando lo vuoi.
Io sono abituata ad ottenere quasi ciò che voglio con tanto di quel sacrificio che poi finisco per non volerlo manco più.
Poi mettici anche che te l'ho detto in tutti i modi che mi sono venuti in mente e tu hai glissato ogni volta, che manco Tomba alle olimpiadi,  hai aggirato tutti i paletti e sei andato via.
Va bene la chimica,  va bene l'ironia e pure la fantasia ma evidentemente non sono sufficienti o proprio non fanno per te.
Ma sai cosa fa restare tutto questo ancora come ipotesi?
Che non lo dici.
E non sei uno che non parla chiaro.
Se fosse un no l'avresti detto, ne sono certa; il problema è che non dici nemmeno si, ecco che le mie insicurezze patologiche fanno capolino ed ecco che di nuovo punto a capo a formulare ipotesi.
Sperando che almeno stavolta portino ad una soluzione.

Nessun commento: