mercoledì, agosto 28, 2013

Buon compleanno

Otto lettere, di uso comune.
Ripetute infinite volte oggi, sicuramente.
Le mie si confondono tra i tanti che ti sono arrivati, in effetti la risposta è stata fin troppo anonima.
- Auguri!
- Grazie.
Mentre a me veniva solo voglia di chiamarti e chiederti di vederci, per dirti tutto, ma proprio tutto quello che conteneva il mio personale pacco di auguri.
Buon compleanno.
Perché mi piace credere che l'hai pensato al modo per poterlo festeggiare in maniera diversa, con me ad esempio.
Perché ci basta poco per stare bene, io e te siam sufficienti.
Buon compleanno.
Per tutti i giorni che passerai felice grazie a me, non importa esser vicini fisicamente.
Per tutti quei sorrisi che sono per me, perché solo io riesco a far curvare le tue labbra in quel modo.
Per tutte quelle volte che sorriderai semplicemente, perché avrai nella testa quelle cose che abbiamo fatto insieme.
Buon compleanno.
Perché la verità è che mi rendi felice, mi basta guardare i tuoi occhi che mi ammirano ed io mi sento bellissima. Mi cambi l'espressione, il mio volto si modifica, si riempie di tutto ciò che siamo.
Perché sei tu il mio lato migliore, perché io ho bisogno di te, mi fai stare bene. 
Anzi io ti amo proprio.
Se tu ci sei io mi illumino, non posso  mica nasconderlo. Mi tremano ancora le mani, pensa te.
Buon compleanno.
Per la tua di felicità, perché si vede da lontano che vale lo stesso discorso anche con te. Non importa la distanza, non importa il tempo, non importa l'assenza. Siamo qui, ora, ed io non ti faccio scappare.

Nessun commento: