giovedì, marzo 29, 2012

l'erba del vicino

Odio i proverbi, soprattutto quando hanno ragion d'essere.
Situazione: sabato sera in discoteca. Solita compagnia, solito posto.
Mi accorgo di un tizio che fissa dalla nostra parte, in maniera sempre più insistente. Molto carino.
Ma interessato alla mia amica. Si conoscono e alla fine se ne vanno insieme.
Poco male se non fosse altro che mi racconta alcune cose di lui che corrispondono al mio ideale.
Il problema? Ultimamente tutti i ragazzi che sembra corrispondano alla mia idea di uomo vanno verso le altre oppure mi frequentano, anzi a volte basta che mi conoscano solamente, e dopo un po' di tempo scoprono di voler tornare dalle ex o incontrano un'altra e si scoprono super innamorati. Ho pure tentato di andare oltre i miei canoni ma comunque l'epilogo è stato lo stesso.
Ora non voglio fare la vittima ma essendo una fatalista credo molto che il destino ci stia mettendo del suo.
Non mi è molto chiaro il messaggio che vuole mandarmi, probabilmente dovrei resettare l'immagine dell'uomo ideale che ho in testa. Fatto sta che l'erba del vicino è sempre più verde, ma almeno sarebbe opportuno che il destino non mi aiutasse a sbirciare al di là della staccionata.

Nessun commento: