martedì, dicembre 29, 2015

Talenti

Ho un talento enorme. Spreco le occasioni.
Sono campionessa olimpionica nel farlo.
Terza volta a casa mia e sono riuscita a farti un massaggio e tu a darmi un abbraccio. 
Cosa che la notte poi ho sognato tutt'altro, ma quest'è: tu di fianco al mio letto e io manco un bacio sono riuscita a a darti.
Ma si può sapere perché sono così?
Perché ci penso sempre dopo?
Colleziono momenti giusti sfumati, per la mia timidezza.
Me l'hai detto chiaro "fallo tu" ed io? Che ho fatto?
E lo so che ti piaccio, almeno quanto tu piaci a me.
E lo so che è sbagliato perché lavoriamo insieme.
E so anche che non dovremmo per la differenza di età.
Ma che ci posso fare se la notte ti sogno?
Se tra le tue braccia ci sto benissimo?
Se ti guardo negli occhi e mi sento bene?
Poi da deficiente non riesco a muovermi, perché poi ci penso davvero che non dovremmo. 
Non credo che riuscirò a resisterti ancora. Farò in modo che accada, con o senza destino. 

Nessun commento: