domenica, febbraio 16, 2014

Insostanziale

Solo perché le mie braccia hanno freddo;
La mia mente sgombra;
Le mie mani si sentono leggere;
Il mio pensiero vola libero;
Le mie gambe sono molli;
La mia direzione è nulla;
La mia schiena senza forma;
Il mio sguardo è perso;
La mia bocca è asciutta.
Solo perché il mio desiderio non so dove sia.
Insostanziale voglia che permane nella mente, un'assidua ricerca di ciò che mi mi fa sentire completa.
Non mi sembra un'impossibilità effimera  cercarti, chiunque tu sia, dovunque tu provenga.
Non so reggere il peso di questa leggerezza, troppo tempo che circola aria qui intorno, comincia a fare freddo a starsene soli.
Il vento che tira non trova ostacoli ed entra tutto dentro, ma non c'è più niente da spazzar via -finalmente-, ma non c'è nemmeno qualcosa che ostacoli il suo corso. Perciò rimbomba il grido e tremo.
Sono sola.
Sono pronta.

Nessun commento: