mercoledì, settembre 12, 2012

non è abbastanza

Presa di coraggio.   
Non soffocare i sentimenti.
Non aspettare oltre.
Dire tutto quello che avevo nascosto.
Fregarmene della situazione.
Ammettere che ti voglio, nonostante tutto.
Dirtelo in faccia.
Starti ad ascoltare.
Chiarire con calma.
Cercare di non piangere.
Né prima, né dopo.
Avere pazienza.
Avere tanta pazienza.
Darti tempo.
Farti capire quanto realmente mi interessa.
Incontrarti e fare finta di essere tranquilla.
Non assillarti.
Dare retta al mio cuore.
Non pensare troppo alle conseguenze.
Credere in quell'abbraccio.
Credere in quel bacio casuale ai bordi delle labbra.
Pensare che tu sappia che non sono poi così stupida.
Ho fatto tutto in mio potere. Ma forse non è abbastanza.
Aprire il cuore a chi non è disposto ad accoglierlo è  un bell'investimento. Io ci messo tanto a tirar fuori tutto.
Spero che tu abbia almeno apprezzato la fatica.

Nessun commento: