mercoledì, febbraio 08, 2012

essere&non essere

Non so precisamente cosa sono, ma posso dire con certezza cosa non sono.
Non sono una protagonista nè una comparsa, al massimo io sto dietro le quinte a far funzionare le cose.
Non sono falsa, dico sempre ciò che penso, a mio rischio e pericolo.
Non sono coraggiosa di fronte alle emozioni, quando mi rendo conto che sta cambiando qualcosa io scappo. Non sono in grado di gestirle, non sono in grado di gestire me.
Non dico mai la cosa giusta, puntualmente sbaglio. Perchè non rifletto su quello che devo dire, dico solo quello che mi gira per la testa.
Non sono strategica, non faccio mai trucchetti perchè non mi riescono.
Non riesco a fare finta che vada tutto bene quando invece mi danno fastidio le cose.
Non riesco a tenermi dentro le cose, te le dico lo stesso, me ne infischio se possono innervosirti.
Non sono una che si annulla per te. Resto comunque io nonostante faccia del tutto per venirti incontro.
Non so aspettare, l'attesa mi mette l'ansia.
Non sono classificabile: non provarci a mettermi in uno schema, ce ne vorrebbero troppi.
Non sono mai quello che credono, ma lascio comunque che lo credano: mi piace la faccia che fanno quando si accorgono del contrario.
Non sono una stupida, faccio la stupida. E' più semplice per gli altri.
Non sono semplice, mi costruisco giorno per giorno. Sono sempre un cantiere aperto.
Non sono mai la stessa, sono in continuo movimento.
Sono così, prendere o lasciare.

Nessun commento: