lunedì, ottobre 31, 2011

Lieto fine / parte seconda

Per un fantasioso gioco del destino mi trovo nell'esatta situazione di poco tempo fa: stesse sensazioni allo stomaco, stesso rammarico nell'ammettere  di aver perso qualcosa, stessa malinconia dilagante, con attori differenti. Di nuovo un destino che si sta divertendo alle mie spalle. Un' altra idea di principe azzurro che svanisce di fronte alla realtà dei fatti.
Mi chiedo una cosa soltanto: sono io ad essere poco furba o sono le altre ad esserlo troppo?
Probabilmente dovrò rivedere un attimino i canoni del mio uomo ideale, perchè, a quanto pare, man mano che mi capitano tra le mani va a finire che sono già promessi a qualcun'altra.
Un altro lieto fine che qualcun'altra si sta godendo.
Mio caro destino, permettimi di farti una domanda: per quale beffarda ragione continui a mostrarmi l'esistenza del mio ideale quando poi non posso ottenerlo?

Nessun commento: