martedì, ottobre 18, 2011

il peso della valigia

http://www.youtube.com/watch?v=_ER3SnabAJQParafrasando Ligabue.
Non potrei scegliere canzone migliore per chiudere questo capitolo.
Ho iniziato proprio da una valigia. L'ho aperta con non poche difficoltà. Ho messo a posto un po' di quello che c'era dentro. Altre cose le ho buttate. Ma prima di metterla a posto definitivamente dovevo compiere l'ultimo viaggio. Ironia del destino quando sono salita su quel bus, seduta sul sedile pensando se avessi fatto la cosa giusta, ecco la risposta: dalla radio stavano passando proprio questa canzone. Un piccolo riassunto di ciò che è stato.
-ti sei data, ti sei presa qualche cosa, chissà...-
Ecomi qui, ho dato, ho ricevuto, non so esattamente cosa, ma credo sia il momento di mettere a posto quella valigia. Ormai è piena di adesivi e non c'è più spazio per metterne altri.

Nessun commento: