sabato, settembre 18, 2010

legami

Come non detto, ci sono ricascata con tutte le scarpe. Io pensavo di essere più forte, tanto cosa vuoi che succeda?, pensavo! Un legame forte quando nasce è difficile poi spezzarlo, può succedere qualsiasi cosa, ma alla fine quel legame si farà sentire, è impossibile mettere la parola fine. A meno che non ce ne sia pronto un'altro a sostituirlo. Perchè siamo fatte così, non riusciamo proprio a vederci senza qualcun'altro vicino. Però io imparerò, non è necessario avere un uomo vicino. Voglio un legame, si! Ma con me stessa...

martedì, settembre 14, 2010

eppure ti cerco ancora

Non mi è mica bastato, non solo il male che ho passato, nel momento in cui stavo riprendendo me stessa, sei apparso di nuovo, a seminare il dubbio, e come una stupida ti cerco. Perchè non mi entra in testa che se una persona si comporta come se non gliene importasse niente di te, è perchè è quello che pensa realmente? eppure io dico che uno dovrebbe imparare dal passato. E invece no, ti cerco. Ma perchè cercare una persona che non ti vuole? perchè dobbiamo sempre farci del male da soli? Io non ho più bisogno di te, non posso volere una persona che non mi vuole, che sopratutto torna ma per i sensi di colpa e per attenuarli. Lui si sente meglio, ma tu?

venerdì, settembre 10, 2010

svuotata

la valigia è ora vuota.Ho buttato tutto, senza starci a pensare molto. Ho capito che era inutile stare lì a ragionarci ancora, non sarebbe servito a farmi stare meglio centellinare ogni cosa. Ho tolto tutto il peso, con le dovute precauzioni, ed adesso mi sento molto meglio. Ho chiuso la valigia e l'ho messa a posto. Per ora vorrei stare ferma, esattamente qui dove sono; non vorrei essere da nessun'altra parte. E bene così!